Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!!" di Frank del 14/02/2007, 09:36
    ALLA FACCIA DEL FORUM CHE SERVE PER SCAMBIARSI INFORMAZIONI E BASTA ......
    CARO SIG. FELICE, LEI FA PUBBLICITA' GRATUITA A SE STESSO ED AL SUO SITO E BASTA, GLI UNICI CONSIGLI CHE SA DARE : " GUARDI LA CANNA FUMARIA " ... "ATTENTO CHE ESPLODE TUTTO E VIA DICENDO"...

    Non le sembra ora di piantarla ???
    Credo che in molti altri siano d'accordo con me )))

Rispondi al messaggio

  • Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di Felice del 14/02/2007, 10:55
    Buongiorno,sig.frank se lei fà parte della categoria,"struzzi" che di fronte ai pericoli nascondono la testa sotto la sabbia non legga più le mie avvertenze sulle canne fumarie,e dato che lei e senzaltro un rivenditore lo invito a badare al meglio ai suoi affari. In quanto alla publicità io per fortuna non ne ho bisogno per quanto riguarda il mio commercio, perciò non vado a cercare sottefugi per publicizzare le mie aziende per il motivo che io in prevalenza bado ai fatti miei, e non mi arrabbio con i miei colleghi anche se a volte hanno qualche dente avvelenato, e forse dovrebbe PIANTARLA qualc'unaltro, vorrei il parere di coloro i quali sono d'accordo con lei. Saluti a Lei, e a tutti quelli a "LEI".... vicini,,,,,,,Felice.
    info@casafelice.it
    • Re: Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di Frank del 14/02/2007, 11:48
      Non sono un rivenditore...tranquillo !
      Quindi non ho bisogno di alcuna pubblicità come Lei !!
      Ma non voglio nemmeno riempire il forum con polemiche inutili... quindi STOP HERE ok ??
      • Re: Re: Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di Iris del 14/02/2007, 16:45
        Da poco frequento questo forum e da quello che ho potuto leggere il Sig. Felice ha sempre scritto quello che andava detto. Anzi lo ringrazio per l'aiuto che da a tutti i visitatori del forum incoscenti o sfortunati che siano. Sono sicura che molti se non tutti la pensano come me!
        • Re: Re: Re: Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di beppone del 14/02/2007, 18:26
          cari amici, penso che il sig Felice sia uno dei pochi che conosca i vari segreti del fuoco, perciò lo ritengo utilissimo a tutti noi comuni utilizzatori che si perdono a sorgere del primo problema. ten dur Felice
      • Re: Re: Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di Felice del 14/02/2007, 17:29
        Buonasera sig, Frank. perchè allora si scalda così tanto il forum è suo???? Se mi dice che è suo allora io mi tolgo subito dai piedi e così non le riempirò più gli spazi con dei consigli inutili e "dannosi" ma dato che io ho il piacere di conoscere il proprietario e non si chiama Frank, ma bensì Piero per fuggire aspetto che me lo comunichi lui Felice.
        info@casafelice.it
        • Re: Re: Re: Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di Frank del 14/02/2007, 17:54
          probabilmente, Sig. Felice, Lei ha qualche problema esistenziale, o di che altra natura non saprei ! Io non mi scaldo affatto .... puo' scrivere quanto le pare.
          Il Forum non è affatto mio, tranquillo.
          E non le ho certo chiesto di non scrivere o togliersi dai piedi ( come dice lei in modo poco educato.... ) !!
          Non ne avrei il potere... solo che non mi va di riempire il forum con SPAMMING come fa lei

          Cordialmente
          • Re: Re: Re: Re: Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di Felice del 14/02/2007, 18:10
            Buonasera sig. Frank se c'è qualcuno con dei problemi esistenziali non sono affatto io ma qualcun altro, in quanto la spazzatura la sparge sicuramente di nuovo qualche altro, e se lo fà in modo gratuito cosi mi da molto da pensare,,,,,......!!!!!! Felice.
            info@casafelice.it
  • Re: x Sig. Felice: BASTA FARSI PUBBLICITA' !!! di Marco del 14/02/2007, 19:52
    Giornata dura Sig. Felice?

Torna al forum