Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: stufa" di Mauro del 25/02/2007, 16:48
    Viva la modestia Sig. Felice!
    Se in Italia fossimo tutti come Lei ( mogalomani e saccenti..)sbaraglieremmo sicuramente la concorrenza di tutti gli altri paesi industrializzati!!! :-)
    Saluti

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa di Felice del 25/02/2007, 19:12
    Buonasera sig. mauro lei ha scritto saccente e megalomane, ma evidentemente non sà il significato di dette parole e pertanto........ e poi non capisco cosa c'entrano gli altri paesi industrializzati con il buonsenso e le sicurezze che ognuno dovrebbe applicare qui in Italia,saluti,Felice.
    info@casafelice.com
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa di antonio del 27/02/2007, 21:38
      Ribadisco il concetto, esiste in Italia il CTI comitato termotecnico italiano che ha elaborato il testo della norma 10683 nel 98 e la sua revisione nel 2005 "Requisti di installazione dei generatori di calore a legno" che testualmente dice che "una stufa può essere collegata con 2 curve a 90° e tratti orizzontali misurati in proiezione non superiori a ml.2". Se il Sig. Felice ha riscontrato problemi con stufe con tratti orizzontali di mezzo metro evidentemente la sua esperienza non gli è bastata per riconoscere il vero problema che aveva davanti. Perchè le opinioni sono discutibili ma i calcoli matematici no.Saluti

Torna al forum