Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Cordoglio.........Addio Felice - R.I.P." di ER SOLA del 31/03/2007, 17:13
    Apprendo in questo momento da Livton (Biomassoso) la triste notizia...
    Il Sig. FELICE anche se avanti con l'età era un esempio di grande impegno sul lavoro, nel bene o nel male molti hanno potuto fruire dei suoi consigli.
    Ora che non lo leggeremo più... lascerà un grande vuoto, voglio esprimere a nome dell'intero forum "stufapellet" le più Sentite condoglianze alla famiglia.

    Addio Felice
    L'amministratore
    Er sola

Rispondi al messaggio

  • Re: Cordoglio.........Addio Felice - R.I.P. di birbaxxx-idraulico-miso del 31/03/2007, 22:42
    Adios Felice, mantieni efficienti le stufe celesti e vigila su di noi poveri mortali ancora alle prese con il pellet terrestre.
  • Re: Cordoglio.........Addio Felice - R.I.P. di krovit del 26/04/2007, 13:35
    Leggo che il Sig. Felice ci ha lasciato.

    Ho molto apprezzato, in questi mesi, lo stile pacato e determinato con cui portava avanti le sue idee. Idee segnate dalla prudenza perchè, ora ne abbiamo avuto conferma, di esperienza ne aveva tanta. E l'esperienza che serve, nella vita, non è solo quella tecnica della regolazione di una stufa a pellet ma anche la saggezza che deriva dall'età.

    Una preghiera per lui, perchè sia accolto in Cielo.

    Ed una riflessione per noi: sulla rete tutto sembra eterno ed immutabile. Oppure etereo e impalpabile. Oppure irreale e finto... Ed invece la morte che si abbatte imrovvisa c'insegna che dietro ad un userID c'è una persona in carne ed ossa, che vive, soffre, ama, lavora. E muore.

    Tanti auguri a tutti.

Torna al forum