Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro" di leo2008 del 10/02/2009, 11:35
    ciao sono leo di terni
    sono un rivenditore ungaro , e se vuoi posso farti un offerta ,magari riusciamo a metterci d'accordo .

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro di Francesco del 03/06/2009, 11:08
    Ciao,leo saraei interessato,all' acquisto di una termostufa ungaro.Come posso contattarti???
    Un'altra domanda,scusa,conosci per caso il trmocamino combinato della Caminetti Centro Italia,credo si chiami vullcano.
    Grazie Francesco
  • Re: Re: Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro di Anitta del 22/06/2009, 16:44
    messaggio per Leo di Terni rivenditore ungaro. Sono interessata ad una cakdaia ctu 34 da porre sul terrazzo coperto per sostituire la caldaia gpl e riscaldare una villa di 220 mq posta su tre livelli. quali sono i costi della caldaia? il consumo di pellet?
    • Re: Re: Re: Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro di leo2008 del 13/08/2009, 11:35
      PER ANITTA del 22/06/2009
      la UNGARO CTU 34 è fantastica , sia come rendimenti che come affidabilità .
      per quello che riguarda la tua abitazione
      risparmieresti molto ,
      il rapporto è di 1/3 , cioè 1000,00 € con il pellet e circa 3000,00 € con il gpl .
      quindi considerando il costo della caldaia , l'installazione,la prima fornitura di pellet e la pratica di sgravio fiscale del 55 % all'incirca sono 6700,00 quindi con 4/5 anni ti sei ripagata la caldaia .
      per altre informazioni scrivimi : lan36giov@libero.it
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaie/termostufe Ungaro di DANIELE del 05/09/2009, 20:19
        Per Leo.
        So che sei un rivenditore ungaro e che stai a TR, io sto ad Orte, e sarei interessato ad acquistare una 2 fire idro 34 con il kit per la produzione di acqua calda sanitaria.
        Puo farmi la tua migliore offerta.
        Pui inviarmela al mio indirizzo di posta: brunettida@jumpy.it

Torna al forum