Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: vendo bricchettatrice" di Decimo del 26/02/2009, 13:51
    Ciao a tutti ho in vendita diverse macchine di grande produzione, però ne ho anche una piccola che potrebbe servire per smaltire piccole- medie quantità di materiale di risulta di natura legnosa. Contattatemi.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Re: vendo bricchettatrice di gianni del 15/10/2011, 09:41
    ho letto che sei in posesso di una piccola bricchettatrice dove si trova e quanto costa. Ciao Gianni
  • Re: Re: Re: Re: Re: vendo bricchettatrice di Loris Carucci del 21/11/2011, 14:51
    Ciao sono interessato all'acquisto di una bricchettatrice da utilizzare vicino ad un aspiratore di polvere di MDF (masonite) con piccoli filamenti di gomma.
    Mi potresti inviare dettagli tecnici e informazioni al mio indirizzo?
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: vendo bricchettatrice di andrea rusticelli del 07/02/2012, 09:27
      Ho notevole quantità di segatura in polvere ma necessito di una bricchettatrice piccola per ragioni di spazio.
      Saluti Andrea Rusticelli
  • Re: Re: Re: Re: Re: vendo bricchettatrice di andrea rusticelli del 07/02/2012, 09:25
    Ho notevole quantità di segatura in polvere ma necessito di una bricchettatrice piccola per ragioni di spazio.
    Saluti Andrea Rusticelli

Torna al forum