Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Stufe a carbone" di Antonio del 08/07/2009, 13:05
    Ciao a tutti,
    sto cercando disperatamente una stufa a carbone (antracite) visto che riesco ancora a trovarne anche se a un prezzo non proprio econimico (55-60 € al quintale). Potreste indicarmi dove trovarne una? Negli Stati Uniti ne vendono alcune a funzionamento automatico (http://www.readingstove.com). Mi accontenterei di una a funzionamento manuale. Sono disposto perfino ad acquistarla usata (se in buono stato).
    Grazie in anticipo
    Antonio

Rispondi al messaggio

  • Re: Stufe a carbone di Francesca del 28/08/2009, 18:25
    Ciao, scusami per il disturbo.
    Io sto cercando di capire quanto può costare un quintale di carbone antracite.
    Sto svuotando la cantina, ne ho trovato veramente parecchio e lo vorrei vendere.
    Mi confermi che costa all'incirca 55-60€ al quintale? ma dove hai reperito quest'informazione? è due giorni che cerco su internet senza risultato!!! :-(

    grazie mille
    Francesca
    • Re: Re: Stufe a carbone di Antonio del 10/05/2010, 19:54
      Ciao, è da molto tempo che non mi collegavo al forum e solo oggi ho visto la tua risposta. Il prezzo è quello praticato da uno degli ultimi rivenditori qui a Milano. Di dove sei? A me interesserebbe acquistarla se non abiti in capo al mondo.
  • Re: Stufe a carbone di Emiliano del 03/09/2009, 16:03
    scusa la domanda, come mai a carbone e non a legna? a legna ce ne sono a bizzeffe!
  • Re: Stufe a carbone di Elena del 29/06/2010, 14:23
    Salve.
    Ho visto che sta cercando una stufa a carbone. Io ne ho una da vendere, marca Ciney originale degli anni '50. E' in perfette condizioni e subito utilizzabile.
    Mi faccia sapere se è interessato, eventualmente le mando qualche foto.
    Elena.
    • Re: Re: Stufe a carbone di Costanzo Bestonzo del 06/04/2013, 00:36
      Salve Elena,
      E' ancora disponibile la vecchia stufa Ciney?
      Costanzo

Torna al forum