Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Difetto stufa piazzetta P957" di Alberto del 15/12/2009, 14:10
    Ho acquistato purtoppo per me una stufa a pellett della Piazzetta piena di problemi.
    Ceramica frontale difettosa, una vite dello sportello non montata, pannello in ghisa del focolare difettoso e ora mi ha mollato anche l'elettronica della stessa.
    C'è qualcuno che ha i miei stessi problemi o sono un caso isolato ?

Rispondi al messaggio

  • Re: Difetto stufa piazzetta P957 di badinistore.com del 16/12/2009, 17:57
    Ho venduto ad oggi circa 500 stufe a pellet della Piazzetta e non mi risulta avere avuto dai miei clienti tanti difetti concentrati su un unico pezzo: direi che sei un caso isolato.
    Consiglio che ti posso dare, essendo di parte, se il rivenditore non ci sente, è quello di contattare direttamente la Piazzetta 0423/5271 e di farti passare l'ufficio tecnico per richiedere l'assistenza tecnica in garanzia (entro i tre anni dall'acquisto).
    Sicuramente verra preso in esame il tuo caso e risolto perchè il prezzo giustifica anche l'efficienza e la qualità del prodotto da te acquistato.
    Se mi dai indicazioni sulla provincia posso darti delle dritte.
    Ciao.
    • Re: Re: Difetto stufa piazzetta P957 di Alberto del 17/12/2009, 10:11
      Sono della provincia di Novara e mi sono già rivolto all'assistenza di zona che gentilmente non riuscendo a risolvere sul posto il problema elettronico mi ha data un muletto e si è portato via la mia macchina.
      Anche la sede Piazzetta è già stata da me contattata ed ho già ricevuto la visita di un ispettore Piazzetta , prima del guasto elettronico,
      Vorrei la sostituzione della stessa anche cambiando modello e perdendoci una parte di soldi
      saluti
      Grazie per la risposta al primo messaggio

Torna al forum