Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "vetro sporco agli angoli" di Remo del 28/01/2012, 22:58
    ciao a tutti ho istallato un inserto edilkamin luce 62 plus x l'esattezza, dopo qualche ora di funzionamento agli angoli del vetro cominciano a formarsi delle punte marroni di sporco più o meno lunghe, come posso prevenirle?? poi ilmuro sopra l'inserto si scalda moltissimo , ( calcolando che la ventilazione avviene nellaparte superiore dell'inserto, cosa normale??
    grazie in anticipo a tutti per i vs consigli .

Rispondi al messaggio

  • Re: vetro sporco agli angoli di Giuseppe del 05/05/2012, 11:11
    Ciao, voglio inserire un inserto nel mio camino, e la mia scelta è caduta sullo stesso modello che hai acquistato tu. Volevo chiederti cosa ne pensi,se sei soddisfatto della tua scelta ed avere qualche cosniglio in merito. La mia casa è ben coibentata ed ha degli infissi nuovi ad alto isolamento, e su due piani con 55 mq a piano. Era mia intenzione montarlo per alternarlo al gasolio visto i costi sempre + alti, aprire anche due bocchette nell' alto della cappa del camino..........Mi dai la tua esperienza reale ????
    Grazie mille.
  • Re: vetro sporco agli angoli di Matteo del 27/03/2013, 15:13
    Ciao Remo vedo che hai scritto questo post un anno fa, purtroppo lo vedo solo ora, ho un luce plus 54 e ho lo stesso problema anzi il mio è un problema devastante il vetro si annerisce quasi completamente con il passare delle ore e stiamo cercando di risolvere e andremo fino in fondo perchè è una cosa indegna.
    Se ti andrà di contattarmi anche privatamente per farmi sapere, se vedrai il messaggio, qual'è la tua situazione attuale.

    Ciao

Torna al forum