Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: smontaggio deflettori camino piazzetta" di Giovanni Iemmi del 19/10/2012, 21:33
    in questo periodo c'è tanto lavoro e non sempre riesco a leggere il forum, mi era sfuggito il tuo messaggio, se il girofumi è di quelli con tanti fori tondi, di solito è sorretto da una staffetta di metallo, con una mano tieni sollevato il girofumi e con l'altra sfili la staffetta facendola scorrere di lato.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: smontaggio deflettori camino piazzetta di Luigi Biagini del 20/10/2012, 13:45
    ...e se non l'hai mai fatto, non è una passeggiata... Poi facci sapere.
    Attenzione, non usare spazzole in ferro o acciaio per pulire i fianchi...così come il deflettore....
  • Camino piazzetta di Alfredo del 23/12/2017, 07:14
    Salve a tutti da pochi giorni ho montato un piazzetta ma 284 sl e il camino chiaramente funziona bene l unico grande neo che ho trovato è all apertura dell anta e volendo stare un po di tempo ad anta aperta per poter godere della fiamma fuoriesce parecchio fumo nonostante il registro fumi sia su aperto.
    Sapresti dirmi se è possibile rimediare in qualche.modo a questo difetto?
    Sottolineo che la situazione ad anta aperta nella stanza diventa insostenibile.
    Grazie

Torna al forum