Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: thermorossi H2O" di clauudio del 15/03/2006, 21:49
    salve a tutti,sarei intenzionato ad acquistare una stufa della thermoossi mod h20, vorrei sapere che superficie è in grado di scladare e se le noie e i guasti da voi riscontrati sono poi stati risolti, inoltre secondo voi vale la spesa? e soppratutto c'è un risparmio? grazie in anticipo per una eventuale vostra risposta.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: thermorossi H2O di Fabrizio del 16/03/2006, 11:31
    a titolo informativo...quanto costa una stufa del genere? grazie e ciao.
  • Re: Re: thermorossi H2O di carlo del 16/03/2006, 11:42
    l'h20 lavora quasi esclusivamente per scaldare acqua ,pertanto darti una grandezza, relativamente alla superficie mi è difficile. Tutto è in relazione al dimensionamento dei radiatori che hai ed alla temperatura esterna. La mia h2o riesce a tirare sù la temperatura di circa 3-4 gradi nell'arco di circa 3 ore di funzionamento in una casa di circa 500 mc..
    Un dato importante sono i consumi non proprio contenuti, valutati in circa 2,100 kg ad ora di funzionamento alla minima potenza (la thermorossi la certifica a 1,600 kg/ora). la grossa pecca ? l'assistenta e l'eventuale nuova taratura della stufa. La thermorossi imposta dei valori standard e non prepara tecnici che possano, nel territorio, reimpostare gli stessi valori.

Torna al forum