Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: acquisto di un'apparecchiatura "aspira ceneri"" di Marco64 del 18/03/2006, 21:47
    Salve, ho visto che nessuno ha avuto il modo o il tempo di rispondere al mio messaggio. Visto che ho notato nell'archivio delle risposte del signor Felice (mail: casafeelice.it)che manifesta una certa competenza sull'argomento che è di mio interesse, vorrei chiedere cortesemente il suo aiuto.
    La questione è sempre la stessa un consiglio per l'acquisto di una aspiraceneri "calde".un "Grazie 1000" anticipato al Sig. Felice o a chi vorrà rispondermi.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: acquisto di un'apparecchiatura "aspira ceneri" di Antonio del 20/03/2006, 04:05
    Che io sappia , il cenerello non contiene al suo interno alcun tipo di materiali infiammabili e può aspirare ceneri calde .... poi bisogna vedere il quantitativo.
    Io uso un semplice bidone aspiratutto dotato di doppio filro e , a parte le rare volte in cui mi Ha preso fuoco il filtro di carta) non ho mai avuto problemi sul corpo metallico ( stesso materiale di cenerello)
  • Re: Re: acquisto di un'apparecchiatura "aspira ceneri" di Felice del 05/04/2006, 16:19
    Buongiorno,questi cenerelli ,e&, sono semplicemente dei bidoncini in lamiera e vanno benissimo perche il loro compito è quello di raccogliere la cenere ma anche i carboni ardenti , mai usare qualsiasi tipo di aspirapolvere da solo per tale operazione, perche è estremamente pericoloso e nocivo,saluti, auguri, Felice.

Torna al forum