Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: pellets e mais" di marino del 21/03/2006, 01:21
    Salve Iorio,
    io abito nel basso ferrarese, vicino all'abazia di pomposa, siccome devo installare una caldaia a mais. La tua funziona solo a mais?
    Che caldaia hai acquistato, cosa ne pensi di questa alternativa, sei soddisfatto?
    Ciao Marino

Rispondi al messaggio

  • mah ? di matrix del 21/03/2006, 12:46
    Anhce io ho provato ad usare il mais effettivamente funziona bene però miscelato al pellet ... ho provato anche solo mais ... diciamo che fa un po fatica a bruciare e inoltre annerisce il vetro molto velocemente... ( ho provato solo per un paio di settimane.. credo bisognerebbe vedere nel tempo cosa succede) ... poi ho chiesto al tecnico della ditta che mi ha venduto la stufa e mi risponde ogni volta che le stufe a pellet sono state costruite per utilizzare pellet, e non altre biomasse mah che dire ?
  • Re: Re: Re: Re: Re: pellets e mais di marino per iorio di ferrara del 23/03/2006, 01:06
    Salve Iorio,
    io abito nel basso ferrarese, vicino all'abazia di pomposa, siccome devo installare una caldaia a mais. La tua funziona solo a mais?
    Che caldaia hai acquistato, cosa ne pensi di questa alternativa, sei soddisfatto?
    Ciao Marino

Torna al forum