Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: tiraggio eccesivo" di silvius del 27/03/2006, 09:31
    Come ti trovi con questa marca di stufa?
    Ogni quanto tempo fai una ricarica ?

    Saluto

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: tiraggio eccesivo di willer05 del 27/03/2006, 18:36
    Messaggio per silvus
    L'ho aquistata nel mese di ottobre 2005,finora non mi trovo male,poca manutenzione cenere molto pooca,la carica mi dura circa 8-10 ore Durata intesa che con la brace rimasta si possa riaccendere senza zolletta.L' automatismo funziona ma sono costretto a chiudere la valvola sul tubo(Vedi il mio problema).Scalda parecchio
    saluti
    • Re: Re: Re: Re: Re: tiraggio eccesivo di silvius del 28/03/2006, 15:59
      Sarei intenzionato anch' io ad acquistare un modello HWam ( 3310 ), tu quanti mq scaldi ?
      Il vetro rimane sempre pulito ?
      DIfetti?

      Mi sembrano tante 8-10 ore con una carica ( quanti Kg ?) sei sicuro ?

      Grazie
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: tiraggio eccesivo di willer06 del 28/03/2006, 20:28
        per silius Ciao, io scaldo una villetta a schiera su due piani.Il primo sono circa 50mq il piano superiore di 40mq più le scale.Ovvio che quando fà freddo serio al piano superiore si arriva a malapena a 15 gradi.La stufa è praticamente sempre accesa.la stufa ha una presa d' aria per il vetro se viene tenuta aperta o a metà non si sporca.Per il carico della legna sono circa 8 10 kg per carica.Ovvio che per avere 8-10 ore bisogna lavorare sulle prese d' aria.Conta molto la qualità della legna (carpine,faggio) quello che mi stupisce è la poca cenere.
        ciao
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: tiraggio eccesivo di michele del 25/10/2010, 20:26
        ciao volevo sapere se alla fine hai comprato il modello 33 10 hwam..sto guardando anch'io e vorrei un parere di qualcuno che già la usa. grazie mille.

Torna al forum