Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: presa dell'aria per termocamino" di Giuliano del 01/04/2006, 09:38
    Ciao, mi intrometto nella discussione spostandone un po' l'oggetto, scusate.
    Vorrei installare anch'io il foghet ad acqua, ma non sono riuscito a trovare dati rigurdo i consumi nè tantomeno sulla soddisfazione di chi l'ha installato. potresti dirmi della tua esperienza con questo camino?
    Grazie mille. Giuliano.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: presa dell'aria per termocamino di antonio del 07/04/2006, 00:05
    Scusa il ritardo.. premetto che non ho esperienza di altri termocamini, ho comprato il foghet perchè mi sembrava il migliore e perchè ha il kit idraulico a circuito chiuso integrato nel fianco.Funziona davvero bene, se usi legna ben secca e di qualità hai risultati sorprendenti.Io consumo circa 4 kg/ora,e ti assicuro che quando è ben caldo lo sentono anche i miei vicini.l'unica nota negativa riguarda l'acqua sanitaria, esce caldissima ma ovviamente raffredda rapidamente il circuito ed i termosifoni ne risentono! Se hai domande non esitare, tornerò più spesso sul forum.Ciao Antonio

Torna al forum