Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: pregi e difetti piazzetta P960" di beppone del 14/09/2006, 18:05
    ho da poco installato una piazzetta 961. io sono stato più pazzo ed ho fatto tre canalizzazioni perfettamente isolate con fibra ceramica: la più lunga è di 11,50 metri. ovvio che non l'ho provata in inverno ma con potenza 4 e 4 di ventole ottengo 81 gradi di temperatura di uscita aria agli 11.50 metri. aspetto l'inverno per vedere cosa succede ma potrò sempre chiudere quella più lunga anche perchè il rumore dell'aria che viene soffiata è notevole. fra tre mesi ti farò sapere. rimane comunque una bella stufa. mi rammarico per i 4,80 euro che si deve spendere dalle parti di varese per un sacco da 15 kg e pensare che l'avevo ordinata a fine febbraio quando 3,70 sembravano un furto.ciao da beppone

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy