Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "aiuto : parametri graco ef5" di claudio del 15/11/2006, 22:10
    Posseggo una stufa a pellet mod.graco ef5
    e' molto rumorosa e vorrei abbassare un po' le ventole x il rumore
    qualcuno sa dirmi come fare? grazie
    39

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: aiuto : parametri graco ef5 di ZIANOVIZIA del 03/01/2007, 16:15
ciao io ho il modello ef4 ti dico subito come faccio.quando sei all'utenza 04, premi il tasto 1 fino ad arrivare al parametro H9. ora premendo il tasto set entri nei parametri della stufa.ancora con il tasto set scorri i parametri fino a quando senti che si avvia la ventola,sono tutte e 5 in fila una dopo l'altra.per uscire premi il tasto accensione/spegnimento.spero di essere stata chiara.
  • Re: Re: aiuto : parametri graco ef5 di adriano del 20/10/2009, 12:02
    salve io ho una stufa graco ef4 ma non scalda bene non riesce a mantenere la fiamma accesa e poi si intasa l'avro accesa 5 volte in tutto , non avete i parametri da questa stufa?
Re: aiuto : parametri graco ef4 di Angelo del 17/12/2012, 20:04
Scusatemi l'intromissione,se x favore potete aiutarmi a risolvere questo problema,vi ringrazio e vi saluto anticipatamente!
Re: aiuto : parametri graco ef4 di vincenzo del 11/11/2015, 15:05
Ciao tutti qualcuno puo aiutarmi con parametri stufs gi graco ef4 grazie aiutooooooo