Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: edlkamin mod. rose" di benel del 29/11/2006, 23:49
    Ciao a tutti forse qusto messaggio non sarà di gradimento a tutti e non so nemmeno se zangi dia o meno le tabelle dei parametri a chi glie le chiede , ma fate davvero attenzione a modificare i parametri, anzi sarebbe davvero bene se non gli modificaste.
    Se proprio gli volete modificare, variateli di poco, sengatevi il valore originale su un foglio prima di canbiarlo,in modo da poterlo poi ripristinare se fate troppi danni, ma sorattutto non cambiate troppi parametri in un unica volta. Non cambiate i parametri ogni 5 minuti, la stufa va provata per alcune ore per verificare se effettivamente c,è stato un miglioramento, ma non ostante tutto molti di voi non lo capiranno comunqe perchè non sanno come deve andare.
    Ll fatto è che molte persone pensano di sapere come debba andare una stufa ma hanno dei concetti sbagliati che gli portano a fare deduzioni sbagliate e settaggi sbagliati. come avrete notato molti di qelli che voi pensiate siano difetti da perfezionare alla fine vi viene detto dal buon zangi che è una cosa che deve essere così e che modificandola potreste andare incontro a delle grane a cui non avevate pensato.
    Infatti lo ringrazio da parte di tutti per le sue superconsulenze.
    ps. I parametri messi nelle stufe sono stati decisi da ingenieri (che ne sanno un po di +)solo dopo un sviluppo di ricerca, non improvvisatevi meggaiver toccate i parametri il meno possibile e solo sotto le istruzioni di zangi.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: edlkamin mod. rose di zangi del 30/11/2006, 18:47
Per benel.....Non ti preoccupare, le tabelle di regolazione dei parametri non le ho mai mandate a nessuno proprio per evitare di far combinare guai agli amici del forum e do indicazioni per la modifica dei parametri che non possono arrecare danno a nessuno, mai mi sognerei di far modificare le soglie di organi di sicurezza della stufa. Comunque come tu hai scritto, meglio sempre segnarsi i valori di default prima di effettuare modifiche.
ciao