Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Consiglio stufa" di Gianfranco del 23/12/2006, 21:39
    Sinceramente la mia preoccupazione è che essendo una stufa ad aria i locali non adiacenti non vengano scaldati adeguatamente.Non è che mi trovo 23° in soggiorno e 15 in camera da letto?Grazie e auguri.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Consiglio stufa di Felice del 23/12/2006, 22:12
L'ideale sarebbe quello di installare un mod, canalizzabile ad aria calda o un modello da allacciare ai termosifoni,saluti e molti auguri,Felice.
info@casafelice.it
  • Re: Re: Re: Re: Consiglio stufa di Gianfranco del 24/12/2006, 11:59
    Mi sembra di capire che tra le onnivore non ci siano modelli canalizzabili..che differenza di temperatura potrei registrare nelle varie stanze con il modello ad aria più piccolo?A proposito mi hai parlato di 9Kw ma da quello che c'è scritto sul sito è una 7,4Kw.Parliamo dello stesso modello?tantissimi auguri e grazie ancora.
    • Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio stufa di Felice del 24/12/2006, 16:49
      Caro Gianfranco ho a breve a disposizione altri 5 modelli fra i quali anche le canalizzate,nel mese di gennaio publicherò le specifiche tecniche e le foto, ho molte novità da illustrare,estetiche, e funzionali,ciao auguri,Felice.
      info@casafelice.it