Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "ricambi stufe a pellet" di Mario Di Giovanni del 24/12/2006, 15:24
    Ciao!

    Uso da quattro anni una stufa a pellet con soddisfazione: bassi consumi e buona resa.

    Vivo però temendo che uno dei tanti pezzi che la fanno funzionare si possa rompere e possa poi incontrare difficoltà nel reperirne il ricambio.

    Mi piacerebbe affrancarmi del tutto dal servizio di riparazione della ditta madre: vivendo isolato sui monti non posso basarmi sull'intervento di un tecnico che chissà se e quando arriverà ed a che prezzo.

    Qualcuno tra i presenti è a conoscenza di un qualche magazziono di ricambi per stufe a pellet? Magari on line!

    Dove si possa acquistare:

    ventole scarico fumi
    schede elettroniche
    sensori flusso aria etc.

    ed ogni altro aggeggio che c'è dentro una stufa a pellet.

    Quando ho acquistato la mia stufa l'ho scelta anche sulla base della possibilità d'intervenirci su. Ne ho scelta una con una struttura abbastanza accessibile, non troppo compatta, e con possibilità di apportarvi piccole modifiche. Ed ora vorrei cominciare a dotarmi di qualche pezzo di ricambio a buon prezzo.

    Ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.

    Mario

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy