Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Aria canalizzabile" di dariolive del 27/12/2006, 15:07
    HELP!HELP!HELP!
    chiedo ai guru delle installazioni di stufe/termocamini ad aria se posso avere problemi a canalizzare l'aria che esce da un camino o una stufa (devo ancora decidere su che soluzione indirizzarmi) dal primo piano (zona in cui mettero' la stufa/camino) al piano terra dove ho la zona notte.
    Immagino che canalizzare dal basso verso l'alto sia meglio, ma le mie esigenze son queste...DALL'ALTO VERSO IL BASSO

    Ciao e buone feste a tutti!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Aria canalizzabile di Felice del 27/12/2006, 15:35
Buongiorno,sig Dario, se il camino ha una buona potenza e se il lavoro di canalizzazione è eseguito da persona esperta non avrà nessun problema,saluti, auguri, Felice.
info@casafelice.com
  • Re: Re: Aria canalizzabile di dariolive del 27/12/2006, 15:54
    Per potenza del camino intendi quella specificata in Kw dal produttore o quella in Mcubi della ventola? Mi indicheresti una ventola potente cosi' tengo presente tale parametro quando compro il camino o la stufa?
    • Re: Re: Re: Aria canalizzabile di Felice del 27/12/2006, 17:06
      Buongiorno come potenza riscaldante bisogna sempre optare per quelle più alte da 25 kw in sù e se è dotato di una ventola da 600 mc/ è gia più che sufficente e poi se è munito di umidificatore integrato, è il massimo,saluti, auguri,Felice.
      info@casafelice.com