Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Per sig Felice, Zangi, chi puo' aiutarmi !!" di matteo pc del 02/01/2007, 13:22
    chi mi sa dire se la stufa a pellet Karolina della Extraflame funziona bene a solo mais o a miscela di mais + pellet ?? ma il mais lascia olio quando brucia ??
    sporca + che il pellet ??
    ciao e grazie !!

    Per sig. Felice se puo' rispondermi... sul vetro frontale della Karolina noto che internamente è isolato solo sui lati e non sopra e sotto e quindi potrebbe passare cenere durante la combustione . Si trovano in commercio le striscioline usate per coibentare ai lati il vetro dello sportello ??
    grazie mille per l'aiuto che ci date !!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Per sig Felice, Zangi, chi puo' aiutarmi !! di Felice del 02/01/2007, 18:03
Buongiorno sig Matteo, io non conosco la stufa karolina, io vendo le kalorine che sono caldaie onnivore,buon anno saluti,Felice.
Re: Per sig Felice, Zangi, chi puo' aiutarmi !! di basic del 02/01/2007, 20:00
Ciao Matteo, la Karolina come tutte lavora in depressione e quindi non può entrare niente.
Se venisse meno la depressione va in allarme e si spegne.