Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: palazzetti multifire 45 aria" di Davide C del 04/01/2007, 21:05
    Ciao, io ho da pochi giorni la MULTIFIRE ad ACQUA e secondo me è successo che passando da legna a pellet non si è pulito bene la'accesso alla bacinella dove bruciano i pellet e quindi si sono ammassati fino a riempire il condotto di scarico dei pellet.Poi si sono accesi e in mancanza di aria è continuata la combustione nel serbatoio di pellet senza fare fiamme.
    E' capitato anche a me che passando da legna a pellet i pellet non riuscivano a scendere dal condotto e si ammassavano riempendo il condotto... tutto causato da cenere e altro nella bacinella dove dovrebbero bruciare i pellet... PRE FORTUNA CHE ERO PRESENTE E HO RIPULITO LA ZONA facendo scendere i pellet.
    UN CONSIGLIO... DOPO AVER USATO LA LEGNA PULIRE BENE LA BACINELLA DOVE BRUCIANO I PELLET E IL CONDOTTO!!!

    P.S. L'assistenza Palazzetti a me è sembrata più che OTTIMA per richieste di manuali, spiegazioni di funzionamneto e invio parti mancanti!!!!!!!

    CIAùùù

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy