Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Ho trovato una sorpresa in un sacco di pellets" di Daniele del 08/01/2007, 11:55
    Salve amici.
    Stamattina vado ad aprire il mio bel sacchetto da 15 kg di pellets ed oltre al pellet ci trovo una piccolissima sorpresa.Tanti pezzetti di carta e cartone.Ho un pellbox2 della Edilkamin pagato assai caro,che va a pellet e non a cartone o carta.
    Cosa mi consigliate?

    Per fortuna ne ho presi 5 di sacchi di questa marca,per fortuna!!!

    Grazie un saluto a tutti e ringrazio tutti quelli che si sono fermati a darmi un consiglio negli altri post che ho mandato.
    Ciao!

    Daniele.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Ho trovato una sorpresa in un sacco di pellets di Daniele del 09/01/2007, 13:46
Nessuno sa azzardare un consiglio?
Re: Ho trovato una sorpresa in un sacco di pellets di edella del 09/01/2007, 20:08
ciao daniele. penso che ci sarai arrivato da solo: lascia perdere questa marca. evidentemente o è successo qualcosa di imprevedibile nel condizionamento o è un'azienda di qualità scarsa. così per curiosità, che marca? è certificato?

www.mypage.bluewin.ch/edella/