Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "stufe bivalenti" di Marco del 09/01/2007, 12:05
    Buongiorno a tutti! Premetto che non sono un grande conoscitore della materia. Spero mi permetterete comunque di rivoglermi a Voi, che da quanto leggo, ne sapete molto più di me! Ho letto che esistono delle stufe bivalenti, cioè alimentabili sia a pellets sia a legna. Per le mie necessità sarebbe ideale, visto che ogni tanto dispongo di legna, che mi spiacerebbe sprecare, ma non sempre a sufficienza per utilizzare solo quel combustibile.
    Secondo voi sono una buona soluzione? Se no, perchè? Se si, sapete indicarmi/consigliarmi qualche modello?
    Ho inoltre sentito dire che ci possono essere difficoltà a reperire i pellets e che ultimamente il loro prezzo è lievitato in maniera spropositata. È un problema stagionale legato alla produzione o si tratta di bieca speculazione?!
    Grazie e buona continuazione a tutti! Marco

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufe bivalenti di roberto del 09/01/2007, 19:41
esiste la stufa cano spartherm legna pellet senza energia elettrica con accumulo di calore
scarica depliant dal nostro sito
www.giocofuoco.it
ciao