Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: stufa emmeti" di Mauro del 15/01/2007, 20:50
    Per Stefano, scusa ma la hai vista la risposta di quello che c'è l'ha?
    Scalda al massimo per tre ore, e non sono poche considerando che è una stufa in metallo, ed ha solo il rivestimento in ceramica.
    Per quanto riguarda scaldare l'abitazione, dipende se l'abitazione è bene isolata sicuramente basta una carica alla mattina ed una alla sera, ma se la casa è una semplice casa italiana(no casa 3 litri,no casa passiva) allora te lo scordi, avrai due picchi di calore, e poi spiegami alla mattina quando scendi dal letto come trovi la casa? sicuramente fredda a meno che non accendi i termo.
    Le stufe ad accumulo sono un'altra cosa, calore per 24 ore su 24 con 2(al massimo)cariche al giorno, e calore radiante che scalda i corpi solidi, muri, divani, cristiani, perciò quando effettui una carica la stufa è ancora calda.
    Non me ne rendevo conto neanche io fino a quando non la ho avuta in casa, e notare che ne ho anche una in ghisa, simile a quella di cui parli tu.
    Per curiosità di dove sei?
    Ciao.Mauro

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy