Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: oilpellet: solo vantaggi?" di Marco del 21/01/2007, 22:44
    Sig.Felice scrive:solo farneticazioni che nascono per il motivo che non sà come impiegare il tempo e questo lo portano a tediare il prossimo,ci pensi, ci pensi,,,
    Rispondo: farneticazioni? non direi bevo pochissimo, non fumo ,non faccio uso di droghe e oltretutto ho appena fatto un approfondito check-up psicofisico che ha riscontrato la mia buona salute. Per "ci pensi ci pensi" Sig. Felice se va a rileggersi ( sempre che riesca a trovare il tempo , Lei che e' l'unico a lavorare in Italia) notera' che questo modo di trattare le persone con saccenza fa parte del Suo repertorio. Quindi se non se ne e' accorto si e'
    dato del tediatore da solo.Per denuncia sempre nello stesso thread Sig. Felice e' Lei che dice che bisogna "vigilare e denunciare" chi utilizza l'oilpellet non ricorda? Per la "tremarella" provi con l'OILPELLET...si puo' riscaldare ,risparmia e si accorgera' che non sono "SOLO SVANTAGGI E PERICOLI".
    Saluti
    Marco

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: oilpellet: solo vantaggi? di Pelletlegno del 21/01/2007, 22:58
Io penso che sarebbe ora di finirla. Voi che ne dite?