Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: termocamino vulcano" di Diego del 24/01/2007, 16:12
    Benissimo, sono contento che ci sia anche Paul...se non fosse stato presente mi ero ripromesso qualora ci fossero state delucidazioni convincenti di riportarle su altro forum in modo da rendere chiarezza a tutti claudik, mariro, paul, cressi..ecc..ecc...
    Ripeto ancora che nei post precedenti ho riportato le mie perplessità ma anche quelle di altri amici tra cui Paul.
    per quanto riguarda i consumi che ho indicato in un mio precedente post...sono quelli presenti nella brochure che ho ritirato personalmente la settimana scorsa presso la fabbrica Vulcanoe cioè :kg. 20 per 100 mq; kg. 30 per 150 mq.; kg. 40 per 200 mq; kg. 50 per 250 mq; kg. 60 per 300 mq. Ebbene con tali cariche di legna in base ai metri quadri loro dichiarano dare un'autonomia di riscaldamento (termosifoni caldi) per ben 6 ore e addirittura acqua calda sanitaria per 15 ore.
    Saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy