Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Regolazioni stuffa Mariù" di Antonis del 28/01/2007, 21:14
    Salve,
    tengo una Mariù della Italiana Cammini.
    Uso pellet Brucciolo.
    La stuffa mi consuma molto 1kg all'ora al minimo.
    Inoltre se dalla potenza 3 passo a 2, o dalla 2 alla 1 con la stuffa bella calda mi dà errore H1.
    Il tecnico dice, che devo mettere un tubo per mandare l'aria fuori oppure deve venire lui a fare in modo che la stuffa non fa più beep beep e non mostra errore H1.
    La stuffa è in garanzia ed il tecnico verrà gratis.
    Ma per il futuro vorrei imparare di usare il menù di regolazioni per non dover pagare ogni volta.
    Inoltre la stufa viene regolata dalla fabbrica per canna fumaria da 1,5 metri, io la tengo 3,5 e mezzo.
    Poi ogni volta che si cambia pellet si devono cambiare regolazioni...
    Domande :
    1) Come si entra al menù di programmazione.
    2) Come la si programma. Qualcuno tiene il manuale?
    Grazie!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Regolazioni stuffa Mariù di zangi del 28/01/2007, 22:33
Fai regolare i parametri al tecnico e vedrai che la stufa non ti darà più l'allarme H1 mentre per quanto riguarda i tipi di pellet non ti preoccupare, la stufa è progettata per bruciare tutti i tipi in commercio purche siano di legno e no di mais o intrugli vari. Lascia perdere i parametri, oltre ad entrare nel menù tecnico dovresti conoscere anche a cosa servono i vari settaggi altrimenti potresti fare danni.
Ciao
  • Re: Re: Regolazioni stuffa Mariù di Antonis del 29/01/2007, 16:30
    Per entrare nel menù si mantine premuto il tasto A/M poi appare Ts e poi si prosegue come per la stuffa Iris ( ho trovato le istruzioni su questo forum).
    Come devo regolare per evitare il beep e il messaggio H1 che appare ognivolta che passo da 3 a 2 o da 2 a 1?
    Si deve cambiare qualcosa avendo canna fumaria di 3,5 metri. A me pare di si perchè consumo di 1 kg di Brucciolo all'ora mi pare troppo.
    Se le nuove regolazioni non dovessero funzionare come faccio reset di quelle iniziali?