Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "pellet,deve galleggiare in acqua?" di federico del 29/01/2007, 12:07
    Ciao, mi era stato detto che un buon pellet, messo in un contenitore d'acqua, debba galleggiare.
    ho provato due tipi ,uno scuro ed uno chiaro, ma mettendo alcuni di essi in acqua ho visto che sono calati a picco. E' normale? oppure è pellet scadente?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: pellet,deve galleggiare in acqua? di LIVIO del 29/01/2007, 12:47
FEDERICO...chi ti ha detto panzane simili??? Qualcuno che vendeva pellet scadente?? Certo che deve galleggiare perchè il peso specifico deve essere a norma maggiore dell'acqua ,ed il tempo che ci mette a ridiventare segatura è proporzionale alla sua compattezza perchè in un buon pellet gli spazi risultano chiusi...ciao Livio
www.pelletpiemonte.com
Re: pellet,deve galleggiare in acqua? di Daniele del 29/01/2007, 12:59
http://www.pelletonline.com/qualita_pellets.php
Un buon pellet se è di qualità affonda!!!
Re: pellet,deve galleggiare in acqua? di LIVIO del 29/01/2007, 13:07
ERRORE IMPERDONABILE DATO DALLA FRETTA!!!!!
Certo che deve affondare perchè deve avere peso specifico maggiore dell'acqua...DANIELE grazie della puntualizzazione: mi facevo veramente una bella figura di M....!!! Ciao
Re: pellet,deve galleggiare in acqua? di luky del 08/12/2014, 09:49
ma ! anch' io farò quella figura......ma sarei curioso di sapere perchè il legno galleggia ed il pellet fatto di solo legno affonda !