Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo" di manuel del 13/02/2007, 10:31
    Ciao a tutti cerco pellets a buon prezzo faggio o altro di buona qualità, zona prov. di Cuneo, consumo annuo 4 bancali.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo di LIVIO del 13/02/2007, 10:44
Manuel..scrivimi a infoATpelletpiemonte.com..siamo a Beinette..ciao
www.pelletpiemonte.com
http://www.flickr.com/photos/livton/
  • Re: Re: cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo di manuel del 13/02/2007, 10:59
    Livio ho visto il tuo sito, ti contatto telefonicamente e verrò a trovarti di persona.
    • offro pellet in grandi quantità di Frank del 14/02/2007, 12:29
      Rappresentiamo la ditta GES (GENERAL ECOLOGICAL SERVICE) leader nel settore dell’ecologia/energia mondiale.
      Disponiamo di grandi quantitativi di pellets da 6/8 mm per 4400 Kal.(pioppo,quercia,faggio,,,,) sfuso disponibilità di 13.000 t/mese.
      Disponiamo di pellettizzatrici,cippatori USATI ad ottimo prezzo,in buone condizioni con garanzia.
      In caso siate interessati a ricevere maggiori informazioni al riguardo,non esitate nel contattarci.
      tel..030 990 4332
      e-mail..ges@gesitalia.com

Distinti Saluti
      Frank
      • Re: offro pellet in grandi quantità di Felice del 14/02/2007, 18:23
        Buonasera sig. Frank , lei è quel frank che asserisce di non essere addetto ai lavori e non intende farsi publicità?? o è unaltro Frank???? Felice
        info@casafelice.it
      • Re: offro pellet in grandi quantità di germano del 17/02/2007, 13:21
        buongiorno,

io consumo 40 quintali di tronchetti di trucciolo pressato ogni anno, avete questo prodotto? che prezzo fate al quintale? consegna a Verona.

Grazie
Re: cerco pellets a buon prezzo prov. Cuneo di construction general del 21/02/2007, 02:04
da aprile posso garantirti il pellet di puro faggio a 3.80al sacco da kg 15 se sei interessato ho magari per maggiori informazzioni visto che siamo tutti e due della provincia di cuneo puoi contattarmi tramite e-mail sebysr83@jumpy.it dove ptremo scambiarci i numei di tel. a risentirci