Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: termocamino vulcano x felice" di Felice del 19/02/2007, 18:53
    Buonasera,amici grazie di avermi chiamato in causa, inanzi tutto io non conosco camini solo a legna >e parlo di quelli chiusi<, che superino il 72% di resa non conosco camini di quel genere che la durata di riscaldamento superino le tre quattro ore, se non sono rabboccati perchè e noto che è la fiamma che sprigiona calore e non la brace, la brace funziona solo nei barbecues e non credo nemmeno che dispensino acqua calda per molte ore, se non collegati ad un capiente puffer la mia preferenza và sempre ai camini costruiti con acciaio corten molto più longevi e con una capacità scambiante molto, molto, superiore alla ghisa o altri materiali, pertanto fate molta attenzione ai si dice perchè anche nel mondo dei camini!!!.......saluti a tutti, Felice.
    info@casafelice.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy