Forum
- Oggetto: "Re: consigli sul tiraggio di un caminetto aperto" di Bagnolini geom. Giulio del 20/02/2007, 00:01
Il signor Felice è decisamente un po' troppo drastico...
Bisogna fare tutta una serie di verifiche per scoprire quale problema affligge il suo camino tradizionale: così a sentimento probabilmente si verificherà che è il rapporto tra bocca del camino e canna fumaria ad essere sballato.
Cerchi un tecnico capace nella sua zona, qualcuno che sia disposto ad essere liquidato solo a tiraggio ottenuto. In alternativa (o se non trova nessuno) le consiglierei la lettura del mio manuale che farebbe proprio al caso suo.
Insomma prima di demolire il tutto veda di attivarsi: potrebbe bastare ben poco per scaldarsi e fare delle gustose grigliate.
Cordialità
www.geocities.com/caminisenzafumo
Bagnolini geom. Giulio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: consigli sul tiraggio di un caminetto aperto di Felice del 20/02/2007, 07:45Buongiorno, e io aggiungo che con un camino del genere basta ben poco per fare spuntare le >ali< agli abitanti della casa dove è ubicato,saluti,Felice.
info@casafelice.it