Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Ricordando il Sig. Felice" di Carlo del 19/05/2007, 11:20
    Oggetto: Re: Cordoglio.........Addio felice - R.I.P. di krovit del 26/04/2007, 13:35
    Messaggio: Leggo che il Sig. felice ci ha lasciato.

    Ho molto apprezzato, in questi mesi, lo stile pacato e determinato con cui portava avanti le sue idee. Idee segnate dalla prudenza perchè, ora ne abbiamo avuto conferma, di esperienza ne aveva tanta. E l'esperienza che serve, nella vita, non è solo quella tecnica della regolazione di una stufa a pellet ma anche la saggezza che deriva dall'età.

    Una preghiera per lui, perchè sia accolto in Cielo.

    Ed una riflessione per noi: sulla rete tutto sembra eterno ed immutabile. Oppure etereo e impalpabile. Oppure irreale e finto... Ed invece la morte che si abbatte imrovvisa c'insegna che dietro ad un userID c'è una persona in carne ed ossa, che vive, soffre, ama, lavora. E muore.

    Tanti auguri a tutti.


    Oggetto: Re: SIGNOR felice di Corrado del 09/04/2007, 10:20
    Messaggio: Sono un frequentatore di questo forum, ho saputo la triste notizia ed anche non conoscendo di persona il Sig. felice sono rimasto molto scosso, mi ero affezionato (un paio di volte gli avevo chiesto dei consigli ai quali molto gentilmente mi aveva risposto).
    Ora manca qualcosa senza le Sue risposte.
    Molte condoglianze ai Suoi familiari.
    Corrado


    Oggetto: SIGNOR felice di RITA del 05/04/2007, 21:53
    Messaggio: Apprendo solo in questo momento la notizia della morte del Signor felice, mancherà tanto anche a me


    Oggetto: Re: sig. felice di colombo luca del 04/04/2007, 23:10
    Messaggio: anche io vorrei porre le mie condoglianze ai familiari del sig. felice.
    Colombo Luca


    Oggetto: sig. felice di staff gioco fuoco bergamo del 02/04/2007, 10:33
    Messaggio: lo staff di gioco fuoco porge ai familiari e amici le piu' sentite condoglianze.
    Roberto Fitzko e famiglia


    Oggetto: Re: Cordoglio di Iris del 02/04/2007, 10:24
    Messaggio: Anch'io voglio salutare il Sig. felice...con molto dispiacere...


    Oggetto: Re: Cordoglio di Bagnolini geom. Giulio del 01/04/2007, 14:04
    Messaggio: Non ci si può che essere vicini al dolore della famiglia per la perdita del sig.felice.
    Nel forum abbiamo potuto apprezzarlo per la grande passione sempre dimostrata, ribadita intervenendo fino a pochissimi gorni fa sempre con grande competenza.


    Oggetto: Re: Re: Re: Re: Re: Cordoglio di edella del 01/04/2007, 07:56
    Messaggio: Anche a lei un caro saluto da quaggiù.
    Tanta luce, serenità e pace alla famiglia di felice.


    Oggetto: Re: Re: ciao Maestro felice di massimo santissimo del 31/03/2007, 23:10
    Messaggio: eri e sarai sempre un maestro per tutti, massimo rispetto.


    Oggetto: Re: Cordoglio.........Addio felice - R.I.P. di birbaxxx-idraulico-miso del 31/03/2007, 22:42
    Messaggio: Adios felice, mantieni efficienti le stufe celesti e vigila su di noi poveri mortali ancora alle prese con il pellet terrestre.


    Oggetto: Re: Re: Re: Re: Cordoglio di Enrico del 31/03/2007, 21:27
    Messaggio: Mi unisco al cordoglio di tutti, ci mancherà tanto ,arrivederci sig. felice


    Oggetto: Re: Re: Re: Cordoglio di pipposio del 31/03/2007, 20:54
    Messaggio: Che dire.
    Quando si segue un forum si impara a conoscersi e ci sono dei nick che uno segue con maggiore entusiasmo.
    Per il sottoscritto e credo per molti quando leggevo felice era come una calamita ti attirava a leggerlo sapendo di ricevere comunque un qualcosa in più per il proprio sapere.
    A volte un pochino secco nelle risposte e questo denotava quanto teneva al proprio lavoro.
    Non l'ho conosciuto però se fossi passato dalle sue parti sicuramente avrei fatto una capatina a trovarlo.
    Mi unisco a voi nel porgere le mie condoglianze ai suoi parenti con la speranza che il sapere quanto tante persone apprezzavano il caro felice dia loro un pò di sollievo.
    Arrivederci felice da Renzo


    Oggetto: Re: Re: Cordoglio di clemi del 31/03/2007, 20:32
    Messaggio: Mi unisco a tutti quanti per esprimere le piu' sentite condoglianze alla famiglia di felice. Clemente, Macerata

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy