Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "assistenza enviro fire" di roberto del 02/11/2007, 20:50
    ciao a tutti mi chiamo roberto faccio il rappresentante di termo sanitari,il mio problema e che ho un nuovo cliente che ha una stufa enviro fire che non funziona in maniera corretta,prima di vendergliene un altra volevo sapere se potete aiutarmi per l'assistenza in provincia di savona.grazie e ciao a tutti.roberto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: assistenza enviro fire di Luigi Perego del 06/09/2010, 16:32
E' possibile sapere chi effettua 'ASSISTENZA sulle stufe a pellets ENVIRO FIRE nella zona di Milano/Provincia o Province limitrofe MB-BG-CO-VA
Su internet ho trovato solo 2 riferimenti a Cagliari e Foggia (?)
gRAZIE! Saluti
Gp
  • Re: Re: assistenza enviro fire di Giovanni Iemmi del 06/09/2010, 21:10
    mi sembra che in passato le trattasse la ditta Kerogas (www.kerogas.it) in prov di bg, prova a chiedere a loro, anche se non le trattano piu' magari ti sanno aiutare
  • assistenza enviro fire e ricambi di Ranieri Venudo del 23/10/2010, 13:35
    vorrei sapere a chi posso rivolgermi per asssistenza envirofire nella zona friuli-venezia-giulia e veneto grazie
  • Re: Re: assistenza enviro fire di simonini barbara del 03/01/2012, 20:30
    desidero sapere chi effettua l'assistenza sulla stufa enviro fire nella zona di trento.
Re: assistenza enviro fire di Griseri Giovanni del 26/10/2010, 15:42
Possiedo una stufa Enviro fire acquistata nel 2000.
Attualmente ha problemi sulla distribuzione dei pellets.Potete indicarmi a chi posso rivolgermi per l' assistenza in provincia di Cuneo, posto che chi me l' ha venduta non si occupa più di stufe a pellets?
Ringrazio vivamente.
Re: assistenza enviro fire di Pisani Roberto del 16/12/2010, 16:41
ciao,la mia stufa da qualche tempo mi da dei problemi,quando alzo la temperatura,la coclea si blocca e il pellet non scende più.fatemi sapere cosa devo fare al più presto!!!!!!!
Re: assistenza enviro fire di giuseppe del 19/10/2011, 22:43
salve cerco scheda elettronica per stufa a pellet enviro EF TERMO 28 GRAZZIE
Re: assistenza enviro fire di augusto bertoldi del 29/11/2011, 17:17
ho una stufa a pallets enviro fire acquistta 14 anni fa.mai avui problemi. ieri si e' rotto il vetro frontale.dove posso trovare il ricambio e quanto mi costa'
grazie
Re: assistenza enviro fire di Vito Leopaldi del 10/01/2012, 15:40
fa un rumore infernale
  • Re: Re: assistenza enviro fire di Michela del 08/02/2012, 09:41
    Se è una stufa Enviro Fire può provare sostituento l'estrattore fumi; quelli sostitutivi che montiamo ora sono molto più silenziosi. Oppure se il problema fosse nella ventilazione frontale, può provare a sostituire il motore della ventola aria.
    Per i pezzi di ricambio può rivolgersi a Ecotek srl: info@ecoteksrl.it oppure allo 0836/904529

    Saluti

    Michela Farì
Re: assistenza enviro fire di Lino Demenego del 10/08/2012, 14:29
salve ,io ho un problema ,ho una stufa a pellets efII,dovrei cambiare il cestino del bruciatore ,potete dirmi dove lo posso trovare???Magari in veneto .
Grazie
  • Re: Re: assistenza enviro fire di Michela del 27/01/2013, 16:35
    RICAMBI ENVIRO FIRE
    Presso il nostro punto vendita potrete trovare i ricambi per le stufe canadesi EnviroFire, le prime stufe a pellet arrivate sul mercato mondiale.
    Effettuiamo spedizioni in tutta Italia con pagamento in contrassegno o bonifico.

    Contattateci per conoscere la disponibilità dei pezzi di ricambio EnviroFire.

    Il nostro staff sarà a vostra disposizione per eventuali delucidazioni e richieste di informazioni.

    ECOTEK SRL
    Tel/Fax: 0836.904529
    e-mail: info@ecoteksrl.it
Re: assistenza enviro fire di Mauro del 08/12/2012, 09:48
idem per me,
Re: assistenza enviro fire di Mauro del 08/12/2012, 09:49
idem per me,
Re: assistenza enviro fire di claudio del 14/11/2013, 11:41
ho il vetro rotto di una envirofire EF3 dopo posso trovarlo grazie
assistenza enviro fire di aldo borneto del 27/10/2014, 11:46
Ho una stufa a pellet enviro fire, quando la spengo, la ventola continua a girare per sempre, fino a quando non tolgo la spina alla corrente. inoltre non si accende il pellet per via forse della candeletta.Aldo in Provincia di Genova
Re: assistenza enviro fire di Dolcetta Paolo del 09/01/2017, 12:13
Possiedo una stufa ENVIRO FIRE EF. III BAY ORO nella casa in montagna in Val di Fassa nella località VIGO vorrei sapere a chi posso rivolgermi per l'assistenza di cui ormai ha urgentemente bisogno.
Problemi stufa envirofire ef-2 di Mario del 26/11/2017, 21:26
Salve, ho una stufa envirofire ef-2 ke si accende xo dopo un po la coclea si ferma e nn scende piu pellet e la stufa si spegne da sola xo essendo una di quelle manuali se nn spengo il bottone la stufa si riaccende da sola e dopo un po si rispegne e va avanti cosi sempre... gli ho cambiato la boccola della coclea e il motoriduttore ma nulla qualcuno sa dirmi quale pezzo della stufa devo cambiare x risolvere il problema???