Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Camino con ventilazione o senza????" di antonio del 11/02/2008, 16:32
    scusate se mi intrometto ma anche voi vivete come me in italia nel 2008? perchè se cosi fosse anziche dire una marea di minch...te potreste invormarvi e sapere che la qualità di un prodotto (rendomento ed emissioni) e la sua potenza (potenza nominale in Kw) sono espresse direttamente sull'apparecchio tramite l'omolgazione CE (che compare sull'etichetta fornita dal costruttore dal luglio 2007). Se uno non dichiara l'omologazione , come Jollymec che sul catalogo dichiara una potenza per il monoblocco Aerjolly di 31Kw (impossibile ! con un rendimento del 77,5%), fatevela dare in copia è un vostro diritto, poi valuterete la serietà dell'azienda.
    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Camino con ventilazione o senza???? di Jimmy del 11/02/2008, 23:27
Nei cataloghi spesso sono riportati dati ottenuti in laboratorio e difficilmente ripetibili realmente. Per quanto riguarda Jolly mec, credo che sia uno dei camini ventilati che produce maggior caldo da canalizzare. Lasciamo perdere i 31Kw, il nuovo modello aerjolly 80 provato da me alla fiera per 3 giorni è veramente insuperabile come macchina da riscaldamento per più ambienti anche lontani. Non c'è post combustione che tenga. Ciao.