Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Proposta collaborazione" di GMG East Consulting del 03/06/2008, 17:20
    Egregi Sig.ri
    Vi proponiamo di esaminare il nostro studio riguardante l’avviamento di una Fabbrica per la produzione di pellets in Ucraina.
    Il progetto prevede la costruzione di una fabbrica di pellets in una regione dell’Ucraina con vaste risorse di materia prima. Lo studio da noi eseguito ha avuto come obbiettivo la risoluzione dei seguenti punti:
    - la scelta della zona piu adatta alla costruzione di una tale fabbrica che possa dare la sicurezza di un rifornimento continuo con materia prima.
    - La garanzia da parte del Governo Ucraino di usufruire, a costo zero, della ramaglia e dei sottobosco risultati dai oltre 3300 km/2 di boschi in gestione della regione di Vinniza, nell’ovest del paese.
    - Contatti con diverse aziende di lavorazione del legno, per il prelievo della segatura
    - Rapporti con diversi dirigenti della regione (Capo Regione, Ministro regionale per le risorse forestali, Sindaco della citta, dove verra collocato il progetto, ecc.) da usare come garanti del progetto.
    - Individuazione dell’azienda idonea al progetto: 4600 m/2 di capannone con piazzale in asfalto di m/2 3000, recintata, con accesso alla ferrovia.
    - l’esecuzione dei conti economici.
    - la ricerca della fonte di finanziamento del Progetto.

    Nel caso di un ulteriore interesse, potremo spedirVi sul Vosto indirizzo mail l'intero documento dello studio.

    Vi comunichiamo, inoltre, che operiamo da piu di 15 anni con diverse aziende italiane da vari settori e possiamo offrire diverse garanzie di sicurezza del progetto, compreso da parte di strutture italiane.

    Vi portiamo a conoscenza, di essere in ricerca di un Partner che opera già in questo settore, per poter avviare il seguente progetto.

    Non esitate a contattarci.
    Cordialmente,
    Vacar Ghenadie
    Direttore Generale

    GMG East Consulting
    MOLDOVA, CHIŞINAU,
    via.SFATUL TARII,17/32,
    TEL/FAX: (0037322) 222627
    TEL: : (00373)69356676
    E – MAIL: gmg.east.consulting@gmail.com

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Proposta collaborazione di corrado monti del 11/01/2015, 16:53
Ghenadie mi scriva x oli&gas