Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Settaggi IRIS" di Angelo del 02/12/2008, 19:31
    Salve
    Ho saputo dal dal forum che ai il manuale del CAT Io ho una iris la pulisco io so come si fa mi piace smontarla da me. Ma ho notato che rispetto ad un'altra uguale la mia fa meno aria apparte il rumore puoi cortesemente mandarmi tramite mail una copia del manuale !!!!!!!!!!!!!
    per vedere se l'installatore ha variato qualcosa!!!!!!!!!!

    Non voglio pasticciare con i parametri ma e' giusto per curiosita'e per capire di piu' i limiti e le potenzialita' "nascoste" di questa stufa.

    Ti ringrazio anticipatamente.
    Ecco la mia mail:872369@tiscali.it

    e vedere

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Settaggi IRIS di zangi del 04/12/2008, 21:39
Iris da novembre di quest'anno esce con un nuovo ventilatore tangenziale particolarmente silenzioso (rispetto alle versioni precedenti). Con questo siamo a quota 4 tipi di ventilatore diversi dalla primissima versione, bisognerebbe vedere quale monta la tua inoltre la differenza da un altra iris potrebbe stare proprio nei ventilatori non uguali. Ciao