Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria"" di Pietro del 15/12/2008, 11:17
    ciao a tutti, mi sapete indicare come resettare la stufa senza spendere un capitale per il tecnico?
    grazie
    Pietro

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di Luca del 06/01/2009, 15:55
Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema, come l'hai risolto? Sei riuscito a capire il modo per cambiare i settaggi tecnici?
Ti prego, rispondi.....
Ciao e grazie
celesteluca@alice.it
Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di sergio del 02/02/2009, 12:09
cerco disperatamente le password per accedere al menu della stufa palazzetti minnie se qualcuno le conosce mandatemi un email
Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di Giovanni del 28/12/2010, 13:21
Buongiorno, c'è qualcuno che gentilmente mi indica il codice e la procedura per resettare la voce "manutenzione straordinaria" da una stufa palazzetti minnie?
Grazie in anticipo
Giovanni
Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di Raffaella del 05/01/2011, 21:48
Anche io ho una stufa Palazzetti Minnie e ogni anno il tecnico per una pulizia che riesco a fare anche io con una semplice aspirapolvere mi costa 100 euro. C'è un modo per evitarlo visto che la stufa funziona bene e non sentire quel noioso fischio? Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi.
Re: stufa pellet ecofire minnie palazzetti "manutenzione straordinaria" di domenico del 16/01/2012, 11:27
Ciao a tutti, c'è qualcuno che gentilmente mi indica il codice e la procedura per resettare la voce "manutenzione straordinaria" da una stufa palazzetti minnie? Grazie e ciao a tutti