Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di monica del 19/01/2009, 12:37
    Ho una Ecofire mini lara .... che mi tormenta con il fischio della manutenzione straordinaria ..... ho già avuto a che fare con il tecnico e con la cifra relativa .... non è che qualcuno di voi conosce la Password per far finire questo tormento? Grazie!!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di max del 23/01/2009, 16:48
salve a tutti. io conosco la password ma hai idea di cosa farne? io alcuni paremetri li ho modificati ma non sono riuscito a conoscherli tutti
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Gei del 13/09/2010, 21:06
Premere contemporaneamente tasti "ON" + "freccia SU".
1)Menù Fabbrica
2) Selezionare Menù Installatore.
3) Digitare come password le prime tre cifre dell'ora riportata sul display. Es. 18:52 = 185
4) Selezionare Manutenzione Straordinaria ed impostare "NO.
5)Premere "OFF"
Questa operazione toglie il fischio ma non azzera le ore, quindi la scritta sarà sempre presente. Tu non guardarla...