Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: codici stufa pellet ecofire molly idro" di Simona del 01/02/2009, 14:54
    Qualcuno mi saprebbe spiegare per favore la procedura per entrare all'interno del menù della stufa (molly idro palazzetti)ed i rispettivi codici pre-impostati dalla casa, visto che è venuto il tecnico e dopo 10mn e 50€ ha cambiato il valore della potenza dell'aria, ma ha peggiorato il funzionamento visto che adesso si intasa il braciere...grazie a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: codici stufa pellet ecofire molly idro di savino del 28/02/2009, 23:25
come mai la mia stufa non c'e la fa' a portare l'acqua dei termosifoni a 72 gradi ,non va piu' di 67,68,69 gradi .da premettere che l'ho pulita ieri.. un saluto ciao ps la stufa e una idro molly
Re: Re: Re: codici stufa pellet ecofire molly idro di olga cazzuli del 31/01/2015, 18:46
Codici