Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto" di paolo del 17/10/2009, 09:13
    Buongiorno a tutti ragazzi, a fine febbraio dell'anno scorso mi sono deciso a comprare questa fantastica stufa a pellett marca Stove Canadian e devo dire che fa il suo lavoro egreggiamente.
    Ora però ho un problema questa stufa ha un computer per programmarla e dal manuale di istruioni non si capisce davvero niente, mi potete aiutare.

    Per esempio se quando è accesa voglio impostare il suo spegnimetno dopo 2 ore come faccio????

    stessa cosa con l accensione per la mattina.

    ciao a presto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Stufa canadian stove centri assistenza in asti di dario del 11/01/2010, 17:10
buon giorno avrei bisogno di aver conoscenza di un centro di assistenza piu vicino ad asti
Re: Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di fabrizio del 15/11/2010, 13:20
Ciao io ho un problema su questa stufa acquista nel novembre 2007, perchè nonostante che ho cambiato diversi tipi di pellets e fatto la pulizia sia della stufa che della canna fumaria i pellets dopo circa 2-3 ore non bruciano bene e mi si riempe il braciere costrigendomi a spegnerla, mi hanno detto che bisogna modificare i parametri ma bisogna avere i codici di accesso che nessun ti vuole dare.
I tecnici mni fanno impazzire perché non escono
tu sai qualcosa.

Grazie
Re: Stufa canadian stove di Tani del 27/12/2011, 16:51
Buongiorno!!! Tre anni fa ho comprato questa stufa a 10 kw, adesso ho dei problemi con i parametri della stufa. Dopo due ore dall'accensione il bruciatore si riempie subito di pellet. Se qualcuno riesce a mandarmi i parametri giusto che ho toccato. Grazie.
Re: Stufa canadian stove assistenza. di Amedeo del 07/09/2012, 17:40
Ciao a tutti ho preso questa stufa i seconda mano da una persona che l'aveva nel suo ristorante , la stufa era da pulire ma io imperterrito lo usata ancora senza pulirla ed e arrivato che una mattina non si è più accesa. Sto cercando nella zona qualche tecnico di questa ditta che me la pulisca e me la rimetta a posto. Qualcuno mi può dare qualche numero da contattare in zona, io abito a Torremaggiore un paese della provincia di Foggia. Ciao e grazie.
  • Re: Re: Stufa canadian stove assistenza. di mema dritan del 19/10/2012, 11:49
    bongirno a tutti io cerco a bergamo o provincia una asistenza per impostare i parametri della stufa o qualquno che mi da questi benedeti parametri ..grazie per la colaborazione
Re: Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di sergio canino del 06/03/2013, 13:55
cortesemente in considerazione di essere in possesso di una stufa a pellett canadian stove11-bca che dopo 1 ora circa dall'accensione il braciere si riempie di pellett e quindi la stufa si spegne ,letto il manuale d'uso e non aver trovato i parametri della caduta pellett,chiedo a chiunque sappia come modificare la taratura caduta pellett.spero in un aiuto.
Re: Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di Fabio fontemaggi del 31/10/2013, 05:01
Ho perduto il manuale e possibile averne uno via e mail? Non so come si programma accensione e spegnimento a determinate ore. Grazie Fabio
Re: Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di mopss006 del 14/08/2014, 16:02
parametri stufa a pellet canadian stove9-bca
Re: Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di Noris del 03/11/2014, 08:12
Ho acquistato una canadian stove,ma non trovo chi possa fare assistenza nella zona di bergamo.Grazie
Re: Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di addari massimiliano del 04/12/2014, 22:15
Vorrei i parametri tecnici della stufa stove canadian
grazie.
Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di Claudia del 23/10/2016, 13:36
Salve! Non avendo più a disposizione il libretto d'istruzioni della stufa, avrei bisogno di programmarne accensione e spegnimento, perché provandoci direttamente dal "computer/display" senza conoscere le varie voci, mi risulta impossibile.. grazie
istruzioni per programmare parametri di Antonio del 12/02/2017, 10:12
Buongiorno, avrei bisogno dei parametri per la mia stufa canadian stove 9-bca ptn 7,12 kw pin 9,50 kw
Re: Stufa canadian stove programmare accensione e spegnimeto di anna del 08/11/2017, 09:34
programmazione