Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "PARAMETRI EDILKAMIN IRIS" di ALBERTO del 28/10/2009, 19:29
    Buonasera, se possibile gradirei consultare il manuale con i parametri di configurazione per IRIS anno 2006 in particolare per confrontare quelli attualmente impostati con quelli standard di fabbrica poiche' erroneamente ne ho modificati alcuni.

    se possibile spedire manuale a albe_giaco@tin.it

    ringrazio anticipatamente
    alberto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di daniele del 06/01/2010, 18:16
per caso ti hanno dato i parametri per settare la stufa iris perchè mi servirebbero anchè a me se me li puoi mandare via e-mail mi faresti un piacere baly@speedyposta.it ti ringrazio
Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Angelo del 14/01/2010, 23:11
buonasera anche sulla mia iris dopo due anni di funzionamento continua ad uscire errore h1 e poi si spegne.sarebbe possibile avere via mail il manuale cat x verificare i parametri?mille grazie in anticipo
  • Re: Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di francesco elefante del 27/11/2011, 16:31
    sulla mia stufa si verifica una portata insufficiente di pellet tanto che va in spegnimento. Qualcuno mi può aiutare a reimpostare i parametri di portata sul programmatore?. Faccio presente che l'accensione è regolare.
Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Scorpecci Enrico del 05/06/2011, 23:27
Avrei piacere di avere i parametri in modo di migliorare la combustione ,anche con pellet più "duri"da bruciare. Grazie
Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Italo del 15/01/2012, 20:50
Salve sto cercando i parametri di configurazione per la stufa a pellet iris plus del 2009 per un controllo
la mia E-mail è nevealborghetti@alice.itostra attenzione
grazie per la vostra attenzione.
  • Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Italo del 15/01/2012, 21:09
    Oggetto: "Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS" di Italo del 15/01/2012, 20:50
    Salve sto cercando i parametri di configurazione per la stufa a pellet iris plus del 2009 per un controllo
    la mia E-mail è nevealborghetti@alice.it
    grazie per la vostra attenzione.
    la mia E-mail corretta
Re: PARAMETRI EDILKAMIN IRIS di Andrea del 16/02/2012, 20:46
Buonasera,
se possibile gradirei consultare il manuale con i parametri di configurazione per IRIS anno 2006 in particolare per confrontare quelli attualmente impostati con quelli standard di fabbrica poichè il PU pulitura crogiolo ha una durata molto breve e non sempre lo effettua
Ringrazio anticipatamente
Andrea