Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "parametri installatore divina plus" di umberto del 07/11/2009, 12:30
    Salve a tutti, ho una stufa modello divina plus della Extraflame. Volevo sapere se qualcuno è in possesso del Manuale dell'Installatore relativo alla divina plus Extraflame o se è scaricabile da internet, con tutte le procedure per modificare i parametri di funzionamento (es. velocità ventole, caricamento pellets, etc..). Ci terrei perchè ho le competenze e mi piacerebbe poter avere la possibilità di variare e programmare diversamente i parametri di funzionamento della stufa per adattarli meglio alle mie necessità, oltre a quanto riportato nel normale manuale utente in dotazione. grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: parametri installatore divina plus di GIBI del 18/11/2011, 15:43
qualcuno ha i parametri da installatore per la stufa divina extraflamme?
grazie
Re: parametri installatore tosca plus di Riccardo del 04/12/2012, 13:42
salve a tutti..
ho una stufa extraflame mod tosca plus volevo sapere se qualcuno ha i parametri istallatore della stessa perche non va bene anzi........
dato che il tecnico di zona tarda a venire volevo farlo io perche' me la cavicchio......
potete gentilmente sempre se li avete darmi i parametri istallatore?
grazie anticipatamente
  • Re: Re: parametri installatore tosca plus di davide del 07/10/2013, 18:51
    procedura di ingresso programmazione e parametri installatore tosca plus.
    grazie infinito.
    • Re: Re: Re: parametri installatore tosca plus di lauro mantovani del 04/11/2013, 18:24
      posseggo una stufa emma plus dell'extraflame, da una ventina di giorni ho fatto fare la pulizia dal tecnico autorizzato ma ora funziona malissimo: sporca molto il vetro e scalda meno dell'anno scorso. il pellet è sempre lo stesso e quindi credo che ci siano dei problemi di combustione.. qualcuno può aiutarmi, vorrei se possibile i parametri istallatore emma plus.. grazie anticipate..
Re: parametri installatore tosca plus di GABRIELE del 20/02/2013, 19:02
CIAO A TUTTI IO POSSIEDO UINA TOSCA PLUS NON I SI ACCENDE O MEGLIO SI ACCENDE PERà DOPO I 15'DI ACCENSIONE SI SPEGNE COME MAI
Re: parametri installatore divina plus di roberto del 04/12/2013, 23:28
Per cortesia posso avere i parametri o il manuale per regolare i parametri del computer per ottimizzare la combustione dei pellet nuovi che ho acquistato. Grazie
Re: parametri installatore divina plus di divi del 29/10/2014, 21:46
mi servono i parametri della divina per poterli confrontare con i miei