Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "esperienza" di Mauro del 14/11/2009, 16:15
    Carissimi,

    sono nuovo del forum perchè ho installato una termostufa a legna quest'estate.Vi scrivo solo perchè quest'esperienza può essere utile.
    Ho acquistato con scetticismo il modello di termostufa ad acqua MODENA B della ST, importata da GODINO GROUP. Sono stato fortunato poichè non essendoci ancora un distributore ufficiale nella mia zona l'ho acquistato direttamente da loro a un prezzo eccezionale.
    Ebbene, mi sono ricreduto: prestazioni eccezionali. Ne ha comprata una mia sorella (stufa a legna classica mod. ODIN) e stessa soddisfazione.
    Insomma, forse tante volte i grossi nomi ci fanno pagare prezzi esorbitanti anche per coprire campagne pubblicitarie milionarie. Nel mio caso una termostufa da meno di 1000 euro mi sta dando soddisfazioni forse pari a termostufe che avrei dovuto pagare più del doppio...
    Saluti a tutti.

    Mauro

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: esperienza di Michal del 16/11/2009, 11:57
Ciao Mauro,

condivido in pieno.
Ho acquistato 1 mese fa una stufa della ST, modello PANORAMA con due porte e cappa: fantastica!!!
14kw, pagata circa 480 eurini...ci siam fidati ed è andata alla grande.
Settimana scorsa un collega ha acquistato sempre ST, il passaparola credo valga più di ogni milionaria pubblicità!
Saluti a tutti.

Michal
Re: esperienza di stefano del 21/10/2011, 09:21
Ciao a tutti.
Riprendo l'argomento perchè appunto mi è stata proposta una termostufa della Godino (credo sia il modello PRATO) a 500 e rotti euro.......che è decisamente un buon prezzo !.........volevo sapere se qualcuno dei lettori possiede questa termostufa, che tipo di impianto necessita(se con accumulo di acqua calda o meno); io dovrei scaldare all'incirca 150 mq su due piani (comunque ho anche un bombolone di gpl)

grazie in anticipo a chiunque mi darà info utili
saluti
stefano
  • Re: Re: esperienza di marco del 21/10/2011, 11:32
    ho guardato sul sito della Godino e nel loo outlet c'è la termostufa modello prato nuova ed usata solo per foto catalogo a 610 euro
Re: esperienza di Fabrizio del 02/04/2017, 19:58
Ciao, hai ancora la st.modena? Anche io una bomba, solo che nn riesco ad avere il braciere nuovo, mi servirebbe se possibile una foto di come è fatto per riprodurlo dal fabbro, grazie