Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: parametri cadel miki" di enrico del 26/11/2009, 10:40
    marco se ti procuri i parametri me li giri che anch'io ho un problema con la stufa della cadel cioa e grazie in anticipo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: parametri cadel miki di simone del 02/12/2009, 19:10
Anch'io avrei bisogno di quei parametri se foste così gentili da girarli anche a me.. grazie mille
mazzotti_simone@libero.it
Re: Re: parametri cadel miki di David del 05/12/2009, 23:25
Avrei bisogno , se fosse possibile , di avere i parametri delle Cadel Miki , con la procedura per entrare in essi , perche' anche alla minima potenza la stufa fa' troppa fiamma e si intasa il croggiolo . Vi Ringrazio in anticipo .

Saluti David
  • Re: Re: Re: parametri cadel miki di giorgio del 07/03/2010, 20:50
    se possibile vorrei sapere anch'io i parametri grazie
  • Re: Re: Re: parametri cadel miki di lorenzo del 30/10/2010, 16:43
    salve ho un problema con la mia cadel miki ,qualche giorno fa mi esce un allarme allarm sic e dopo averla riarmata manualmente mi accorgo che la coclea non carica piu il pellet allora controllo il motoriduttore,ma non funziona,lo smonto per farlo visionare,ma mi dicono che il motoriduttore non e bruciato alora provo a rimontarlo e nell'accensione la coclea parte subito ma continua a lavorare senza fermarsi mentre prima come fanno tutte andava a corrente alternata no e' che magari si sono cancellati i parametri di fabbrica.
    se cortesemente li avete e' possibile averli grazie in anticipo
Re: Re: parametri cadel miki di pieraldo del 27/11/2010, 12:54
gradirei ricevere i parametri di settaggio della stufa a pellet cadel grazie anticipatamente