Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Come sigillo i pezzi di lamiera/ghisa del camino?" di Massimo del 01/12/2009, 21:22
    Salve,
    ho un Edilkamin uniquadro del 1989, non ho mai avuto problemi.Ultimamente dalle bocchette uscita aria calda esce un po di odore di fuliggine, in particolare ho una bocchetta che mi manda l' aria in una stanza al piano di sopra ma dopo un pò che è acceso il camino si sente subito odore.
    Non sapendo bene da dove possa derivare il probelma ho iniziato controllando il caminetto, ho smontato tutte le parti in lamiera per capire se passa del fumo nella camera dietro dove passa l' aria che dovrà riscaldarsi.
    Ora dovrei rimontare il tutto e vorrei capire che sigillante usare per assemblare tali componenti.
    Gli accostamenti sono lamiera/lamiera ed ho notato in un pezzo (ma solo in questo) che c'era una sorta di striscia di presumo amianto bianco.
    Vi chiedo che tipo di sigillante usare e dove posso trovare quelle striscie di amianto.
    Grazie anticipatamente

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy