Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Settaggi IRIS" di Claudio del 17/12/2009, 09:30
    Salve, ho una stufa iris comprata ad ottobre 2005, sempre funzionata correttamente, pulizia effettuata sempre da me, con smontaggio ventola ed altro,ho smontato il ventilatre quello a centrifuga , l'ho soffiato e l'ho persino oliato con apposito prodotto anti polvere e, devo dire che ho risolto il problema del rumore quando è in funzione. quest'anno mi sta dando dei problemi con l'accesione, ho cambiato la candeletta, pensano che era quella ma mi sono venuti dei dubbi anche quest'ultima ha dei problemi, mi sono accorto che scendono molti pellet e non riesce ad accendersi, una volta accesa la fiamma è molta viva e secondo me mi si è sfasata, la regolazione della caduta dei pellet, se gentilmante mi potete dire come posso riprogrammarla. Ha! dimenticavo uso solo pellet certificati Din/Plu. Ringranzio anticipatamente di quanto chiesto.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy