Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "riscaldare 100mq su 3 piani" di Tony Romano del 21/12/2009, 11:47
    Salve a tutti abito in un ex mulino di 100mq disposta su 3 livelli così messi:
    piano seminterrato cucina (dotata di cucina economica con tubo esterno di 14,5 cm)
    piano primo salotto di 2 stanze (1 dotata di caminetto abbastanza grande)
    ultimo piano, camera, studio e bagno
    la casa è gia dotata di riscaldamento a metano, con caldaia esterna, quindi anche di termosifoni in ogni stanza, ma vorrei installare una termocucina o un termocamino ad acqua.
    Ci sono milioni di prodotti ed altrettanti rivenditori che non ne capiscono tanto.
    vorrei qualche consiglio per avere un buon prodotto senza dover incappare in spese assurde.
    Grazie a tutti
    Tony Romano

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: riscaldare 100mq su 3 piani di rivenditore ignorante del 22/12/2009, 11:05
Premetto che faccio parte di quella schiera di rivenditori che non ne capiscono tanto...
Secondo il mio parere devi farti consigliare dall'idraulico che poi metterà le mani sull'impianto.
Hai ragione quando dici che ci sono milioni di prodotti in commercio e questi forum servono a questo. Io faccio così: quando scelgo una marca o un prodotto lo inserisco in "cerca nel forum" e se non ne parlano... vuol dire che non dà nessun tipo di problemi.
Valutare e dare dei consigli senza vedere il posto è errato, secondo me.
Ciao e scusami se sono stato sgarbato.