Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Consigli per entrare nell'acquisto caldaia a pellet" di giovanni carlo tettamanzi del 28/12/2009, 19:06
    Ho perso tempo per un anno intero nella indecisione investire in un riscaldamento a pannelli solari (conto energia) oppure nel campo "caldaia a pellet".
    Nel frattempo i prezzi di quest'ultime sono volati(???!!!!)e continuo a navigare nell'incertezza ma scopro che se avessi deciso "mi avrebbero letteralmente spellato"
    (ci vuole saperne di più si faccia avanti.

    In poche parole cerco di spiegare la mia situazione: spendo in metano 4500/5000 e/anno per riscaldamento-sanitari-cucina (5 persone)- casa due appartamenti con scala interna (200mq + tromba scala h 8m)-una caldaia metano vecchia servita da 3 pompe (pt+1°p+ pompa ai sanitari.

    Vi ringrazio anticipatamente se mi trattate l'argomento con tutti i consigli del caso - quanto devo correttamenmte investire, su che cosa, qual'è il momento giusto farlo, che spesa massima si potrebbe fare eccetera.
    Ho letto il vs blog ed ho notato che la parola prezzo ricorre spesso ma nessuno cerca di quantificarla (esempio una caldaia tipo...da... presa al prezzo massima di... altrimenti... non fare l'acquisto se...eccetera...)

    Grazie e buone feste.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy