Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: scamol e tiraggio" di Giovanni Iemmi del 05/01/2010, 16:00
    non mi piace criticare e dare giudizi sul lavoro altrui, soprattutto non avendo visto sul posto, mentre lui si, ma la canna esterna in acciaio sarebbe esattamente come l'intubamento! con la sola differenza che costa molto di piu' (e su questo non commento...). Da quadrata a rettangolare non cambia un gran che, certo che rotonda è un altro discorso. Se non ha verificato la presenza o assenza di rotture con una video-ispezione, come fa a dire che non ci sono? e soprattutto come giustifica l'odore nello studio? se vuoi contattarmi in privato la mia mail è iemmi@iemmi.com mi piacerebbe sapere se lo conosco, dimmi anche tu di dove sei che vedo tra i miei conoscenti se ti posso far sentire "un altra campana". Un'ultima cosa: hai usato varie volte il termine spazzacamino, ma per questo tipo di intervento serviva un fumista

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy